ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro
Ultima modifica 30 aprile 2024
ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro
Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE.
Al fine di promuovere l’entrata a regime dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, il Ministro per la Pubblica Amministrazione, tramite il Dipartimento della Funzione Pubblica, per i comuni subentranti nel 2018, ha messo a disposizione dell’intervento progettuale una dotazione di risorse, intervento che è stato realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 – Fondo FSE – Asse 1 – OT11 – OS 1.3 “Miglioramento delle prestazioni della Pubblica Amministrazione” – Azione 1.3.1.
Il Comune di Poggio Nativo, che ha correttamente inviato la richiesta, ha ricevuto un contributo di € 1.500,00 e deve darne informazione attraverso il proprio sito istituzionale.
A tal fine, nella comunicazione pubblicata al sottostante collegamento, si evidenzia il contributo finanziario ricevuto dall’Unione attraverso la pubblicazione della sequenza degli emblemi istituzionali e dell’apposita dicitura.