AVVISO AVVIO DISTRIBUZIONE MASTELLI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da domani e per le prossime 3 settimane la Saprodir avvierà la distribuzione dei nuovi mastelli. Partiremo da Casali, con il calendario sotto, diviso per nome utenza così da evitare assembramenti e code. Il punto di distribuzione e’ nel piazzale antistante la palestra (gazebo bianco).

- Le nuove utenze 2019/2020/2021 (che non hanno mai avuto il kit di raccolta e che non l’hanno gia’ ritirato nelle scorse settimane su chiamata) avranno tutti i nuovi mastelli;

- Tutte le altre utenze avranno solo il nuovo mastello giallo per la plastica e potranno sostituire i mastelli rotti (riconsegnando quello vecchio);

Il ritiro deve essere fatto dall’INTESTATARIO DELL’UTENZA TARI, ma e’ possibile delegare altre persone al ritiro previa presentazione della delega, scaricandola dal sito istituzionale (www.comune.poggionativo.ri.it) o ritirandola in comune, presso Ufficio tecnico (sig. Stefano Cantonetti).

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (delega per ritiro materiali.pdf)delega per ritiro materiali.pdf387 kB07-09-2021 13:25